top of page

LINKIFY

Public·13 ARTIST

[[Trasmissione in diretta!]] Partizani Roma in streaming 12 agosto 2023


(Guardare la tv!!) Partizani — Roma in diretta streaming 12




Amichevole Partizani - Roma, dove vederla in diretta tv e


Dove vedere Partizani-Roma in diretta TV e in streaming


Partizani Tirana-Roma, dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 11 agosto 2023 15:21 A poco più di una settimana dall’inizio della Serie A, per la Roma arriva l’ultimo esame proposto dal calendario del precampionato. I test match che hanno accompagnato la preparazione dei giallorossi hanno fornito spunti interessanti, oltre che risultati nel complesso positivi: unica sconfitta domenica scorsa in Francia contro il Tolosa, a cui si aggiungono i due “poker” contro Estela Amadora e Farense ed il pari 1-1 contro il Braga in Portogallo.


Incontri che non hanno, però, ancora svelato il vero volto della Roma: il mercato è ancora aperto, con la caccia ad un attaccante che prosegue (anche Beltran, per cui la dirigenza aveva fatto un tentativo last minute con il River Plate, è sfumato prendendo la via di Firenze) e Paredes come possibile soluzione a centrocampo qualora prendesse forma la partenza di Matic per la Ligue 1. A lanciare la squadra di Mourinho verso il debutto stagionale (domenica 20 contro la Salernitana) ci sarà adesso il match contro il Partizani in quella Arena Kombëtare che ha visto il popolo giallorosso brindare al successo nella Conference League 2022.


Partizani Tirana – Roma: pronostico, formazioni e dove


Partizani-Roma dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta


Partizani-Roma in tv e streaming: dove vedere la partita


Partizani-Roma Streaming Gratis: dove vedere l'amichevole in Diretta LIVE - Footballnews24. itPARTIZANI-ROMA STREAMING GRATIS – La stagione 2023/2024 sta per aprire i battenti e la Roma targata ancora una volta José Mourinho vuole tornare ad essere protagonista sia in Italia che in Europa. Il calciomercato estivo ha portato nella capitale, giocatori di livello internazionale come il difensore centrale Evan N’Dicka e il centrocampista Houssem Aouar. Prima dell’inizio del campionato, la Roma scenderà in campo in data odierna 12 agosto alle ore 20.


00 contro il Partizani, all’arena Kombotare di Tirana. Il match è l’ultimo primo test estivo per la squadra di José Mourinho: il tecnico portoghese è pronto a valutare la sua rosa sotto il punto di vista fisico e mentale. Nei capitolini mancheranno Paulo Dybala e soprattutto Nemanja Matic, che nei prossimi giorni potrebbe dare il suo addio ufficiale alla squadra capitolina. Partizani-Roma: Streaming Gratis e Diretta LIVE Josè Mourinho, Roma @livephotosport Tutto pronto per la sfida tra Partizani e Roma, ultimo test amichevole per i giallorossi prima dell’inizio ufficiale della stagione. La gara tra le due compagini sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Calcio e Sky Summer: inoltre, si potrà seguire il match in diretta streaming su PC, tablet e smartphone su SKY Go e NOW Partizani-Roma: le probabili formazioni PARTIZANI (4-3-1-2):Qirko; Zekolli, Kocijan, Sota, Atanaskoski; Murataj, Mehmeti, Rrapaj; Taipi; Mba, Cara.


Dove vedere Partizani Tirana-Roma oggi in tv? Canale esatto


About

Welcome to the group! Connect with other members, get updates and share media.

ARTIST

bottom of page