top of page

LINKIFY

Public·13 ARTIST

[IN DATA ODIERNA] Oggi Partizani — Roma in diretta 12 agosto 2023


[[guadare-]+] Partizani-Roma in diretta streaming 12/08/2023




[in linea] Oggi Partizani — Roma diretta tv 12 agosto 2023 P


Partizani Tirana - Roma: diretta live e risultato in tempo reale


Partizani-Roma dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv


((TV DAL VIVO###)) Oggi Partizani Roma in diretta 12 agosto


Partizani Tirana - Roma: diretta live e risultato in tempo realeLa partita Partizani Tirana – Roma di Sabato 12 agosto 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida come Amichevole per Club TIRANA – Sabato 12 agosto, alla Kombatare Arena di Tirana, la Roma affronterà in amichevole i padroni di casa del Partizan Tirana; calcio di inizio previsto per le ore 120. Per i giallorossi sarà l’ultimo test prima dell’esordio in campionato, che é previsto per il 19 agosto all’Olimpico contro la Salernitana.


Tabellino in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA DI PARTIZAN TIRANA – ROMA] ROMA (ITA):. A disposizione:PARTIZANI (ALB):. A disposizione:Reti: La presentazione del match QUI PARTIZANI – Per il Partizani probabile modulo 4-3-1-2 con Qirko tra i pali e con Hadroj, Sita, Kocijan, Atanaskoski pronti a formare il blocco difensivo. A centrocampo Murataj, Mehmeti e Rrapaj.


Dove vedere Partizani-Roma in Tv e LIVE streaming


Dove vedere Partizani-Roma in diretta TV e in streaming


AS Roma vs Partizani risultati, statistiche H2H | Calcio


Amichevole Partizani - Roma, dove vederla in diretta tv e


Tridente offensivo composto da Taipi, Mba e Cara. QUI ROMA – Mourinho dovrebbe rispondere colmodulo 3-5-2 con Rui Patricio in porta e con una difesa a tre formata da Llorente Smalling e Ndicka. In mezzo al campo Bove con Cristante e Aouar mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Kristensen e Zalewski. Davanti Dybala e Belotti. Le probabili formazioni di Partizan Tirana – Roma PARTIZANI (4-3-1-2): Qirko; Hadroj, Sita, Kocijan, Atanaskoski; Murataj, Mehmeti, Rrapaj; Taipi;Mba, Cara ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Llorente, Smalling, Ndicka; Kristensen, Cristante, Bove, Aouar, Zalewski; Dybala, Belotti Dove vederla in TV e in streaming L’incontro sarà trasmesso in diretta: Sky Summer Sport (canale 201 satellite).


Obiettivo stagionale é quello di riscattare la delusione per aver visto sfumare all’ultimo la possibilità di portare a casa l’Europa League, battuti ai rigori dal Siviglia. Quest’anno la squadra di Mourino parteciperà nuovamente all’Europa League in virtù del sesto posto in campionato. Finora la squadra di Mourinho ha pareggiato per 1-1 contro il Braga, per 4-0 contro l’Estrela e per 4-1 contro il Farense mentre nell’ultima gara disputata ha perso per 2-1 contro il Tolosa. Il Partizani Tirana sta disputando i preliminari per partecipare all’Europa League.


[[[GUARDA ONLINE>>>]((((]] Oggi Partizani — Roma in diretta


[[DIRETTA TV]] Oggi Partizani Roma diretta 12/08/2023 Partiz


About

Welcome to the group! Connect with other members, get updates and share media.

ARTIST

bottom of page