top of page

LINKIFY

Public·13 ARTIST

[in diretta hd===] Oggi Bari Parma diretta 12.08.2023


A centrocampo agirà Maita affiancato da Maiello e Faggi. In attacco, Nasti sarà supportato ai lati da Bellomo e Morachioli. Possibile inserimento a gara in corso per l’esperto Menez. QUI PARMA – Il Parma di Pecchia risponde con un 4-2-3-1 che prevede Chicizola tra i pali, protetto da una linea difensiva a quattro composta da Osorio e Circati centrali, subordinati sulle corsie esterne da Coulibaly e Zagaritis. A centrocampo Estevez e Hernani a protezione della difesa, con il trio Man, Sohm, Benedyczak a supporto della punta Bonny.




C’è d’attendersi una gara equilibrata, tra due formazioni che prediligono un calcio offensivo. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una gara equilibrata e combattuta. Difficile poter fare un pronostico, considerato che è una gara aperta ad ogni tipo di risultato. Essendo gara unica, gli episodi saranno determinanti più che mai. Chi avrà la meglio tra Bari e Parma, troverà nel turno successivo la vincente di Lecce-Como. Ad una settimana dall’inizio del campionato, questa sfida per Bari e Parma rappresenta l’antipasto di una stagione all’inseguimento di quella Serie A che manca tanto a due piazze di grande blasone e tradizione. Non resta che allacciare le cinture e godersi lo spettacolo. A dirigere il match Francesco Fourneau (Roma 1), coadiuvato dagli assistenti Barone e Severino, quarto uomo Arena.


Parma-Bari: Formazioni ufficiali e Cronaca in direttaSERIE B CLASSIFICA CALENDARIO MARCATORI PLAYOFF SQUADRE GIOCATORI SERIE B Stadio Ennio Tardini di Parma12 Agosto 2022 ore 20:45 Da iniziare Formazioni non ancora annunciate PREPARTITA Parma - Bari è valevole per la giornata numero 1 del campionato di Serie B 2022/2023. La partita è in programma il giorno 12 agosto alle ore 20:45 allo stadio Ennio Tardini di Parma.


Il Bari ha perso soltanto uno degli ultimi otto match d’esordio stagionale in Serie B (4V, 3N): sconfitta 1-2 v Cittadella, nell’agosto 2016. Nessuna squadra ha pareggiato più match del Parma nello scorso campionato di ‘regular season’ in Serie B: 16, al pari del Perugia. Franco Vázquez ha segnato in ciascuna delle ultime tre gare dello scorso campionato e potrebbe andare in rete per quattro presenze di fila per la prima volta in Serie B. Adrián Bernabé del Parma ha partecipato a sei reti (cinque gol, un assist) nella Serie B 2021/22, di cui tre contro squadre neopromosse, tra cui una doppietta nella sua ultima gara a segno, nella vittoria del Tardini per 4-3 contro il Como del 6 aprile scorso. Walid Cheddira ha iniziato la stagione 2022-2023 realizzando cinque reti nelle prime due partite ufficiali (vs Padova e Verona in Coppa Italia): l’attaccante marchigiano è un ex della partita, essendo stato riscattato dal Bari proprio dal Parma con il quale però non ha mai esordito in gare ufficiali.


Il Parma non ha perso alcuna delle ultime cinque gare d’esordio stagionale in Serie B (2V, 3N); l’ultima sconfitta dei ducali nella prima partita di un campionato cadetto risale alla stagione 1987/88 (0-2 in casa, contro la Cremonese). Il Bari partecipa al campionato di Serie B per la 48ª volta nella sua storia. Nell’ultima stagione a cui ha preso parte da neopromossa (1984/85) a questa competizione, la squadra pugliese ha raggiunto il terzo posto in classifica ed è stata promossa in Serie A.


Calcio: Bari Risultati in diretta, Calendario, RisultatiNota: Risultati per Bari nel livescore offre risultati, classifiche, dettaglio delle partite con marcatori, cartellini gialli e cartellini rossi, comparazione quote e statistiche sugli scontri diretti per Bari. Diretta. it Centro Live (disponibile per i campionati maggiori) fornisce statistiche dettagliate (possesso palla, tiri in porta, punizioni, calci d'angolo, falli), formazioni e commento in diretta.


Arbitro di Parma - Bari sarà Davide Massa coadiuvato da Davide Moro e Dario Garzelli. Al VAR invece ci sarà Daniele Paterna. Lo scorso anno il Parma si è piazzata 12° con 49 punti in Serie B. Parma-Bari ai raggi x: dati storici, trend e curiosità Il prossimo sarà l’incontro numero 33 tra Parma e Bari in Serie B, per un bilancio che pende leggermente a favore dei pugliesi con 11 vittorie a fronte delle nove emiliane; completano il quadro 12 pareggi. Tra le squadre attualmente in Serie B, soltanto contro il Modena (15), il Parma ha pareggiato più incontri che contro il Bari (12) nella competizione. Parma e Bari si sono già affrontati due volte alla prima giornata di Serie B: pareggio 1-1, nel settembre 1961, in casa degli emiliani, e vittoria per 2-0 dei biancorossi, in casa dei pugliesi, nel settembre 1984.


Le probabili formazioni di Udinese-Catanzaro BARI (4-3-3): Frattali; Ricci, Di Cesare, Vicari, Dorval; Maita, Maiello, Faggi; Bellomo, Nasti, Morachioli. Allenatore: Michele Mignani PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Osorio, Circati, Zagaritis; Estevez, Hernani; Man, Sohm, Benedyczak; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia Dove vederla in TV e in streaming I diritti televisivi di tutta la Coppa Italia per la stagione 2023-24 sono ancora in mano a Mediaset, che trasmetterà ogni singolo incontro. La partita tra Bari e Parma sarà trasmessa in tv su Italia 1.


Diretta Bari-Parma: dove vederla in tv e live streaming - DAZN


Parma Live: Ultime notizie


Al VAR Pezzuto e Muto. Tabellino in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA DI BARI – PARMA] BARI:. A disposizione:PARMA:. A disposizione:Reti: I convocati del Parma Portieri: 1 Chichizola, 40 Corvi, 29 Rinaldi. Difensori: 14 Ansaldi, 4 Balogh, 39 Circati, 26 Coulibaly, 15 Delprato, 63 Motti, 3 Osorio, 47 Zagaritis. Centrocampisti: 10 Bernabé, 8 Estévez, 27 Hernani, 19 Sohm. Attaccanti: 11 Begić, 7 Benedyczak, 13 Bonny, 17 Čolak, 61 Haj Mohamed, 98 Man, 28 Mihaila, 21 Partipilo, 84 Sits. La presentazione del match QUI BARI – Il Bari di Mignani, in attesa di ufficializzare Sibilli dal Pisa e qualche altro arrivo, contro il Parma dovrebbe schierare un 4-3-3, composto da Frattali tra i pali, protetto dal una difesa a quattro con Di Cesare e Vicari centrali, subordinati sulle corsie esterne da Ricci e Dorval.


(SPORT=) Streaming: Bari — Parma in diretta 12/08/2023


(SPORT!) Streaming: Bari-Parma diretta 12 agosto 2023


Parma-Bari: Formazioni ufficiali e Cronaca in diretta


Bari - Parma: diretta live e risultato in tempo realeLa partita Bari-Parma del 12 agosto 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per i trentaduesimi della Coppa Italia Tim Cup 2023/2024 BARI – Sabato 12 agosto, alle ore 18:00 alla San Nicola di Bari, andrà di scena la sfida a gara unica tra Bari e Parma, valevole per i trentaduesimi della Coppa Italia Tim Cup. Bari e Parma, sono pronte a darsi sfida sin da subito, con l’obiettivo prioritario di essere protagoniste assolute nel campionato di Serie B. Le due formazioni sono ancora un cantiere aperto, ma vantano rispettivamente organici di qualità. Entrambe non vogliono sbagliare il primo impegno ufficiale, soprattutto i pugliesi che vogliono vendicare sui Ducali l’eliminazione rimediata ai sedicesimi nella scorsa edizione.


[[CALCIO>>>]] Oggi Bari-Parma in diretta streaming 12 agosto


About

Welcome to the group! Connect with other members, get updates and share media.

ARTIST

bottom of page