top of page

LINKIFY

Public·13 ARTIST

[GUADARE@@] Oggi Juve Atalanta in diretta 12 agosto 2023


(abitare) TV Juventus Atalanta in diretta gratis 12.08.2023




Juventus-Atalanta: dove vedere la gara in tv e in streaming e


La sfida contro la ‘dea' chiude il ciclo di match di rodaggio che hanno visto la squadra di Allegri impegnata anche contro Real Madrid (3-1) e il tradizionale appuntamento Juventus A contro Juventus B ospitato allo Stadium e non a Villar Perosa. Gli orobici, invece, sono reduci dal pesante ko (4-1) contro l'Hertha Berlino. Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta. In attesa delle ultime novità dalle trattative in tempo reale di calciomercato (in particolare, è da monitorare la situazione di Vlahovic), Massimiliano Allegri proverà a schierare la migliore formazione possibile contro un avversario che, dopo le cessioni di Hojlund e Boga, ha colmato i vuoti in rosa con Scamacca e Touré. Come si schiereranno le due squadre? Juve in campo con il 3-5-2 che prevede Chiesa e Milik in attacco, nerazzurri col 3-4-1-2 e un reparto offensivo composto da Lookman e l'ex Sassuolo soffiato all'Inter.


59' - Triplo cambio per l'Atalanta: Toloi per Djimsiti, De Roon per Freuler, Malinovskyi per Muriel. 55' - Preme la Juve offrendo un bel calcio, Demiral si immola sulla botta di Ramsey. Djimsiti viene ammonito per proteste. 53' - Allegri toglie Dybala e Chiesa per Morata e Kulusevski. 52' - Riparte meglio l'Atalanta, De Ligt sventa due minacce in area, poi il contropiede di Dybala viene finalizzato dal mancino a giro di Ronaldo: Musso blocca. 46' - Si ricomincia senza cambi. INIZIA IL SECONDO TEMPO FINE PRIMO TEMPO 45' - Senza recupero si conclude il primo tempo, la Juve è avanti 2-1. 42' - Dybala perde palla in fase di manovra nella sua trequarti, ne approfitta Gosens che però non trova lo specchio della porta. 39' - GOL JUVE! Meraviglioso tiro di Bernardeschi, che riceve la respinta della difesa dell'Atalanta e scarica da lontanissimo un sinistro perfetto sotto la traversa, un bolide che Musso non può intercettare.


[[[IN DIRETTA HD!!!]]] Diretta Juventus | Group


Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Milik. Allenatore: Allegri. Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Koopmeiners, Bakker; Pasalic; Lookman, Scamacca. Allenatore: Gasperini. Partita: Juventus-Atalanta Quando: sabato 12 agosto 2023 Orario: 20:45 Dove: Stadio Dino Mannuzzi, Cesena Diretta TV: DAZN Diretta streaming: DAZN Competizione: Amichevole Dove vedere Juventus-Atalanta in diretta tv L'amichevole Juventus-Atalanta andrà in onda in diretta TV su DAZN e sarà visibile agli abbonati alla piattaforma. A condurre la telecronaca sarà Edoardo Testoni. Gli highlights del match verranno trasmessi oltre che dall'OTT, anche dal canale youtube di Sky.


[GRATUITO*] Oggi Juve-Atalanta diretta streaming 12/08/2023


19' - Muriel e Ilicic vicini all'immediato raddoppio: sul primo para Szczesny in tuffo, lo sloveno sulla ribattuta invece centra solo l'esterno della rete. 18' - GOL ATALANTA! A Dybala risponde Muriel su rigore, spiazzato Szczesny. Bonucci stoppa regolarmente Pessina, poi però sgambetta Freuler, il fallo è netto e Abisso decreta il rigore che Muriel non fallisce. 13' - Grande Juve, Dybala lancia di testa Chiesa che in area spara alto.


Diretta Juventus-Atalanta ore 20.30: dove vederla in tv


Juventus-Atalanta, dove vederla in streaming La diretta streaming di Juventus-Atalanta sarà appannaggio degli utenti registrati a DAZN che potranno seguirla attraverso la app oppure collegandosi al sito inserendo le proprie credenziali. Amichevole Juventus-Atalanta, le probabili formazioni A una settimana circa dall'inizio del campionato, né Allegri né Gasperini vogliono correre rischi inutili ma faranno le giuste valutazioni in vista dell'esordio in Serie A. Ecco le possibili scelte di formazione con indicazione dei rispettivi moduli. Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Milik.


35' - Altro squillo della Dea con Ilicic che ci prova a giro dalla distanza, per Szczesny non ci sono problemi. 34' - Fantastica azione dell'Atalanta iniziata da Ilicic, rifinita col tacco da Pessina e conclusa, fuori, da Muriel. 33' - Attimi di paura per Bentancur dopo l'intervento in scivolata dell'ex Demiral, il centrocampista resta a terra e si tocca il ginocchio, poi si rialza.


1' - Inizia Juventus-Atalanta all'Allianz Stadium, il primo possesso è dei bianconeri. Juve-Atalanta, le formazioni ufficiali JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Cristiano Ronaldo. A disp. : Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Chiellini, Danilo, Morata, McKennie, Pellegrini, Rugani, Fagioli, Kulusevski, Ranocchia, De Winter. All. : Allegri. ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Muriel.


La Juve cala il tris: 3-1 all'Atalanta, sorride AllegriTORINO - La Juve di Allegri è pronta per il debutto in campionato il 22 agosto contro l'Udinese, le ultime risposte di questa preparazione estiva arrivano direttamente dall'Allianz Stadium dove i bianconeri battono 3-1 l'Atalanta in amichevole: Dybala, Bernardeschi e Morata, il tris è denso di belle giocate e un calcio fluido che fa sorridere il tecnico bianconero. Nella Dea va a segno Muriel su rigore, ma Gasperini può essere soddisfatto delle tante occasioni create e del ritmo messo in campo. La diretta di Juve-Atalanta TABELLINO: Juventus-Atalanta 3-1 (8' Dybala, 18' Muriel, 39' Bernardeschi, 93' Morata) FINE PARTITA 93' - GOL JUVE! All'ultimo minuto di recupero Kulusesvki scappa alla marcatura di Lovato e regala a Morata il pallone del 3-1. È il tris che chiude il match.


Altra bella azione degli uomini di Allegri. 8' - GOL JUVE! Il tridente bianconero firma il vantaggio: azione di contropiede dopo il calcio d'angolo dell'Atalanta, Ronaldo scambia due volte con Chiesa che vede sul secondo palo l'arrivo di Dybala, la Joya in scivolata indovina il sinistro ad incrociare e fa 1-0. 5' - Traversa di Gosens! Ilicic innesca in area Muriel, sponda del colombiano per il tedesco che di prima calcia forte e scheggia il montante.


La Juventus affronta l'Atalanta nell'ultima partita amichevole del pre-campionato prima del debutto ufficiale in Serie A (domenica 20 agosto, a Udine, prima giornata). La gara si gioca questa sera allo stadio "Dino Mannuzzi" di Cesena e sarà trasmessa alle 20:45 in diretta TV e streaming su DAZN. È l'ennesimo test con una formazione del torneo italiano: nel precedente disputato nel corso della tournée americana i bianconeri si sono imposti sul Milano ai calci di rigore (6-5) dopo il pari (2-2) nei tempi regolamentari.


Juve-Atalanta dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta


82' - Ancora cambi: Ranocchia per Bentancur e Pinsoglio per Szczesny nella Juve. Gasperini manda dentro Sportiello, Scalvini, Da Riva, Lovato e Delprato. 78' - Allegri inserisce Fagioli per Ramsey. 70' - Girandola di sostituzioni: nella Juve Bonucci lascia il posto e la fascia da capitano a Chiellini, Rugani entra per De Ligt e Pellegrini rileva Alex Sandro; nell'Atalanta Piccoli per Ilicic, Pezzella per Gosens e Sutalo per Mahele. 68' - Szczesny è tempestivo in uscita bassa per stoppare l'assist illuminante di Ilicic per Pessina. 63' - Escono Bernardeschi e Ronaldo, entrano De Sciglio e McKennie.


Juventus-Atalanta, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita amichevoleJuventus-Atalanta è l’ultima partita amichevole prima del debutto nel campionato di Serie A. La partita si disputerà sabato 12 al Dino Mannuzzi di Cesena, ore 20:45. Diretta TV e streaming su DAZN. La Juventus affronta l’Atalanta nell’ultimo test del pre–campionato. Gara in diretta su DAZN.


Juventus-Atalanta risultato finale 3-3: spettacolo tra Allegri e


About

Welcome to the group! Connect with other members, get updates and share media.

ARTIST

bottom of page