top of page

LINKIFY

Public·12 ARTIST

[Sport in diretta=] Oggi Juventus vs Atalanta in diretta 12 agosto 2023


Indisponibili: – Quando si gioca Juventus – Atalanta? La partita Juventus – Atalanta si gioca domenica 22 gennaio 2023 all'Allianz Stadium di Torino Partita: Juventus – Atalanta Data: 22 Gennaio 2023 Stadio: Allianz Stadium, Torino Orario e dove vedere Juventus – Atalanta in TV e streaming: tutte le info Il match Juventus – Atalanta non verrá trasmesso in diretta da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN) e Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Orario: 20:45 Juventus – Atalanta in TV: – Juventus – Atalanta in streaming: DAZN, Zona DAZN, Sky Go Juventus – Atalanta: Notizie e statistiche La Juventus attualmente si trova 3º nella classifica della Serie A con 37 punti (11 partite vinte, 4 pareggiate, 3 perse) ed una differenza reti di +15 gol (27 segnati, 12 subiti) L'Atalanta si trova invece 6º con 34 punti (10 partite vinte, 4 pareggiate e 4 perse) ed una differenza reti di +14 gol (34 segnati, 20 subiti).




VISITARE PINNACLE >> Pronostico Goal/No Goal: Goal @1, 86 – Pinnacle Una partita dove secondo il nostro parere andranno a segno entrambe le formazioni, motivo per cui la quota del Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2, 5. Quota in questione data al momento ad un buon 1, 86 sul sito di scommesse Pinnacle. Pronostico Over/Under 2, 5: Over 2, 5 @2, 09 – Pinnacle Sulla somma di reti totali per il match si punta sull'Over 2, 5, con quindi una somma totale di 3 o piú gol che rimane tra le piú giocate, con il risultato esatto di 2-2 che risulta anche essere uno dei piú scommessi.


L'Atalanta ha una media gol di 1, 9 reti segnate a partita, piú alta di quella della Juventus che é di 1, 5. L'Atalanta ha ottenuto il maggior numero di rigori in questa stagione, 8. La Juventus ha il maggior numero di partite con rete inviolata in campionato, 12. Nelle ultime cinque partite giocate l'Atalanta ottenuto quattro vittorie un pareggio, a differenza della Juventus che ha ottenuto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta.


Juventus-Atalanta, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita amichevoleJuventus-Atalanta è l’ultima partita amichevole prima del debutto nel campionato di Serie A. La partita si disputerà sabato 12 al Dino Mannuzzi di Cesena, ore 20:45. Diretta TV e streaming su DAZN. La Juventus affronta l’Atalanta nell’ultimo test del pre–campionato. Gara in diretta su DAZN. La Juventus affronta l'Atalanta nell'ultima partita amichevole del pre-campionato prima del debutto ufficiale in Serie A (domenica 20 agosto, a Udine, prima giornata). La gara si gioca questa sera allo stadio "Dino Mannuzzi" di Cesena e sarà trasmessa alle 20:45 in diretta TV e streaming su DAZN.


Allenatore: Gasperini. Partita: Juventus-Atalanta Quando: sabato 12 agosto 2023 Orario: 20:45 Dove: Stadio Dino Mannuzzi, Cesena Diretta TV: DAZN Diretta streaming: DAZN Competizione: Amichevole Dove vedere Juventus-Atalanta in diretta tv L'amichevole Juventus-Atalanta andrà in onda in diretta TV su DAZN e sarà visibile agli abbonati alla piattaforma. A condurre la telecronaca sarà Edoardo Testoni.


Archiviati i sogni di titolo l’obiettivo di Allegri, che ha raggiunto i quarti di coppa Italia battendo il Monza, è provare almeno a rendere solida una posizione che valga la coppa più prestigiosa nella prossima stagione e la sfida contro l’Atalanta in questo senso può fare la differenza in positivo o in negativo, con i bergamaschi che hanno ritrovato gioco e vittorie, vedi l’8-2 casalingo contro la Salernitana seguito dal 5-2 contro lo Spezia in coppa Italia, tornando a candidarsi per uno dei primi quattro posti. Il pronostico va su un pareggio, quotato 1 3, 44.


È l'ennesimo test con una formazione del torneo italiano: nel precedente disputato nel corso della tournée americana i bianconeri si sono imposti sul Milano ai calci di rigore (6-5) dopo il pari (2-2) nei tempi regolamentari. La sfida contro la ‘dea' chiude il ciclo di match di rodaggio che hanno visto la squadra di Allegri impegnata anche contro Real Madrid (3-1) e il tradizionale appuntamento Juventus A contro Juventus B ospitato allo Stadium e non a Villar Perosa.


Juventus - Atalanta: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 22/01/2023Juventus ed Atalanta si sfideranno alle 20:045 di domenica 22 gennaio 2023 in un match valido per la 19ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Juventus – Atalanta in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre. Quote e consigli sul pronostico Juventus – Atalanta del 22/01/2023 – Match di andata Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo.


Come si schiereranno le due squadre? Juve in campo con il 3-5-2 che prevede Chiesa e Milik in attacco, nerazzurri col 3-4-1-2 e un reparto offensivo composto da Lookman e l'ex Sassuolo soffiato all'Inter. Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Milik. Allenatore: Allegri. Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Koopmeiners, Bakker; Pasalic; Lookman, Scamacca.


Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore. Juventus – Atalanta: 19ª giornata, domenica ore 20:45 Entrambe vincitrici in Coppa Italia, adesso Juventus e Atalanta si affronteranno in Serie A nel match valido per la 19ª giornata. Al Gewiss Stadium vanno in palio punti pesanti per le zone nobili della classifica con i bianconeri che vogliono riavvicinarsi alla vetta e i bergamaschi che vogliono prendersi il quarto posto. Dopo aver schierato una formazione ampiamente rimaneggiata in Coppa, a Bergamo scenderà in campo la miglior Juventus possibile.


Quota dell'Over 2, 5 offerta su Pinnacle ad un ottimo 2, 10. Le quote di Juventus – Atalanta Juventus, quota: 2, 14 Pareggio, quota: 3, 44 Atalanta, quota: 3, 66 Quote 1X2 soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore. Quali saranno le probabili formazioni di Juventus – Atalanta? Probabile formazione Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. Allenatore: Allegri. Indisponibili: – Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Scalvini, Ruggeri; Boga, Lookman; Hojlund. Allenatore: Gasperini.


Gli highlights del match verranno trasmessi oltre che dall'OTT, anche dal canale youtube di Sky. Juventus-Atalanta, dove vederla in streaming La diretta streaming di Juventus-Atalanta sarà appannaggio degli utenti registrati a DAZN che potranno seguirla attraverso la app oppure collegandosi al sito inserendo le proprie credenziali. Amichevole Juventus-Atalanta, le probabili formazioni A una settimana circa dall'inizio del campionato, né Allegri né Gasperini vogliono correre rischi inutili ma faranno le giuste valutazioni in vista dell'esordio in Serie A.


Diretta Juventus-Atalanta ore 20.30: dove vederla in tv


Atalanta Bergamo - Juventus FC in diretta - live-sport-tv.it


Pogba, Vlahovic, Cuadrado e De Sciglio sono tornati ad allenarsi ma recupereranno solo per la panchina. Gli unici ballottaggi nella testa di Allegri sono tra Chiesa e McKennie per la corsia di destra e tra Milik e Kean per una maglia in attacco al fianco di Di Maria. Gian Piero Gasperini deve fare a meno di Koopmeiners squalificato e di Scalvini che si è fatto male in Coppa Italia. A centrocampo potrebbe esserci dunque Pasalic al fianco di De Roon con Hateboer e Ruggeri pronti a macinare chilometri sulle fasce. Il tecnico della Dea non rinuncia a Hojlund e Lookman che stanno attraversando un periodo strepitoso.


Pronostico Juventus – Atalanta, 1X2: Pareggio @3, 44 – Pinnacle Che la Juve dopo un inizio di stagione disastroso potesse davvero tornare in corsa per lo scudetto era una narrazione suggestiva ma obiettivamente poco credibile che si è infranta appena i bianconeri hanno incontrato un’avversaria di altissimo livello e il 5-1 sul campo del Napoli sta sullo stesso piano delle sconfitte contro Psg e Benfica in Champions League.


Gli orobici, invece, sono reduci dal pesante ko (4-1) contro l'Hertha Berlino. Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta. In attesa delle ultime novità dalle trattative in tempo reale di calciomercato (in particolare, è da monitorare la situazione di Vlahovic), Massimiliano Allegri proverà a schierare la migliore formazione possibile contro un avversario che, dopo le cessioni di Hojlund e Boga, ha colmato i vuoti in rosa con Scamacca e Touré.


Gli ultimi incontri della Juventus Elite Club Friendlies 02/08/23 V Real Madrid 1 Juventus 3 Elite Club Friendlies 28/07/23 AC Milan 2 (3) 2 (4) Udinese 0 Empoli 4 Gli ultimi incontri dell'Atalanta Europeipe Friendlies 09/08/23 US Pergolettese Atalanta Union Berlin Europeipe Friendlies 02/08/23 Pro Sesto Elite Club Friendlies 29/07/23 Bournemouth Europeipe Friendlies 26/07/23 Pro Vercelli 6 Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.


(trasmissione in diretta-) Oggi Juventus vs Atalanta diretta


(Tv dal vivo@) Oggi Juve - Atalanta in diretta 12 agosto 202


Juventus - Atalanta (3-3) Serie A 2022 - la Repubblica


About

Welcome to the group! Connect with other members, get updates and share media.
bottom of page